rotate-mobile
Calcio

Promozione, Azzurra Due Carrare: rosa quasi al completo per mister Sandon

Trattative di mercato ormai in dirittura d’arrivo per l’Azzurra Due Carrare, ecco i giovani fuori quota a disposizione di mister Sandon per il prossimo campionato di Promozione.

Organico sostanzialmente al completo per l'Azzurra Due Carrare, dopo i botti di giugno del direttore sportivo Andrea Stefani. Per ciò che riguarda i «fuori quota» ecco le conferme Sebastiano Zonzin (classe 2003), Marco Pavan (2002) e Pietro Destro (2004). Oltre i magnifici tre, ecco il salto definitivo in prima squadra per Emanuele Stefani (2002), Enrico Tosato (2003) e Carlo Businaro (2003).
Il direttore sportivo biancoazzurro sta trattando con La Rocca l’ingaggiodel jolly Kevin Aggio (2002), per il quale si confida in un esito positivo, ma non c'è ancora nulla di definitivo.
Sono sei, infine, i giovani talenti della juniores che il prossimo 10 agosto inizieranno la preparazione con la prima squadra per mettersi in luce sotto gli occhi del nuovo allenatore Diego Sandon: Giacomo Lazzaro (2005), Enrico Scaldamarro (2004), Luca Forster (2004), Alessandro Bortolotto (2003), Thomas Rigoni (2003) e Giacomo Rinaldo (2003).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Azzurra Due Carrare: rosa quasi al completo per mister Sandon

PadovaOggi è in caricamento