rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Promozione, calciomercato: Arcella, è il momento di tre ufficialità

In attesa di capire in quale categoria ripartirà l'Arcella, con la trattativa in essere per il titolo sportivo con l'con Il direttore generale Massimo Ceccato firma tre nuovi innesti, ufficializzando mister Bertan, il giovane terzino Sessi e l'esperto portiere Enrico Rosellini

Primi tasselli in vista del nuovo campionato per l'Arcella. In attesa di capire se la trattativa per l'acquisto del titolo dell'Academy Plateola in Eccellenza andrà a buon fine, l'Arcella ufficializza tre colpi. Il primo e più importante è mister Alessandro Bertan, già tecnico di Vigontina San Paolo, Godigese, Borgoricco e United Borgoricco Campetra. Spetterà a lui, il compito di riportare l’Arcella in alto dopo la stagione che si è conclusa con la retrocessione in Promozione: una bella sfida che il nuovo tecnico ha già intrapreso collaborando con la Società e il direttore sportivo, Massimo Ceccato, nella costruzione della rosa del prossimo anno.

Proprio in questo senso si possono leggere i primi movimenti sul mercato della squadra bianconera. Dall'ex squadra di coach Bertan, la United Borgoricco Campetra, arriva il terzino sinistro Rachad Sessi, classe 2003, mentre tra i pali ecco l’esperto Enrico Rosellini, 37 anni, lo scorso anno alla Villafranchese, che affiancherà il giovane Tommaso Rossi, classe 2002, confermato nei ranghi della formazione arcellana. Saluta dopo tre grandi stagioni in bianconero, il portiere Luca Berto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, calciomercato: Arcella, è il momento di tre ufficialità

PadovaOggi è in caricamento