rotate-mobile
Calcio

Promozione, calciomercato: Fontanivese San Giorgio, doppio colpo in entrata con Antonello e Volpara

Per risalire dal penultimo posto in classifica, la squadra di mister Torresan punta forte sul mercato con gli arrivi di Mirko Antonello ed Emanuele Volpara, ex Arcella nella prima parte di stagione

Il mercato per risalire in classifica. Sono da vedere in quest'ottica gli ultimi rinforzi approdati in casa Fontanivese San Giorgio, al penultimo posto nel girone D di Promozione. Il ds Tuzzolo ha ingaggiato il centrocampista Mirko Antonello e il forte trequartista Emanuele Volpara, reduce dai primi mesi in forza all'Arcella. 

Antonello è reduce da un'esperienza in Argentina, mentre Volpara, per la categoria, è un vero e proprio colpaccio. Negli ultimi anni, il classe 1987, ha giocato con Nuova Loreggia, Real Martellago, Vigontina San Paolo, Belfiorese e Pozzonovo fra le altre. In più, cosa che non guasta, abita proprio a Fontaniva, ergo il suo attaccamente alla maglia sarà ancora più sentito. 

Al rientro in campionato, domenica 15 gennaio, la squadra dell'Alta è attesa dalla trasferta molto importante in ottica salvezza contro il Pro Venezia. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, calciomercato: Fontanivese San Giorgio, doppio colpo in entrata con Antonello e Volpara

PadovaOggi è in caricamento