rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Calcio

Promozione, girone C: ABC, doppio colpo con Bressan e Marchioro

Si rinforza la squadra di Lunardon con un duplice arrivo in entrata: il fantasista classe 2003 Tommaso Bressan dall'Arcella e il jolly difensivo Niccolò Marchioro dal Loreo

L'ABC Arre Bagnoli Candiana si rifà il trucco e fa suoi due prospetti di grande valore per questa seconda parte di stagione. Dall'Arcella arriva Tommaso Bressan, fantasista ed esterno offensivo classe 2003. L'ex bianconero aveva trovato grande spazio con mister Tentoni la scorsa annata, meno in questa con Fonti, tanto da spingere il direttore sportivo Ceccato a lasciarlo accasare alla corte di Lunardon. Queste le sue prime parole con la maglia ABC: "Le prime impressioni sono senz’altro positive – afferma Bressan – Ho trovato davvero un bel gruppo, a cui spero di dare un contributo importante per risalire la classifica." 

Un ritocco in avanti, un bel rinforzo anche in difesa, con l’arrivo dal Loreo del giovane jolly difensivo Nicolò Marchioro. "Sono molto felice di essere qui – le prime parole del centrale Marchioro – Questa per me è come una seconda casa, visto che conosco già buona parte della squadra e ho tanti amici. La rosa è molto giovane e ha un grande potenziale: ci si allena ad alta intensità e questo è un altro aspetto assolutamente importante. L’obiettivo è giocare il più possibile per aiutare la società, lo staff e i compagni a raggiungere i traguardi prefissati."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone C: ABC, doppio colpo con Bressan e Marchioro

PadovaOggi è in caricamento