rotate-mobile
Calcio

Promozione, girone C: addio ABC, ecco la nuova società Union Conselve Bagnoli Arre

Ribaltone nella Bassa Padovana, con la nascita dell'Union Conselve Bagnoli Arre e l'addio in panchina di mister Sandon, dopo l'ottimo quarto posto con l'ABC

A guidare la prima squadra della neonata «Union Conselve Bagnoli Arre» non sarà più Diego Sandon. Questo il comunicato apparso questa mattina sul sito ufficiale della neonata squadra della Bassa Padovana, nata dalla fusione dell'Atletico Conselve e l'ABC Arre Bagnoli Candiana nei giorni scorsi.
«Una scelta mia, dopo tre anni bellissimi che hanno chiuso un ciclo davvero incredibile – le parole del tecnico ex ABC  A Bagnoli ho trovato un gruppo di ragazzi giovani ma molto volenterosi, sempre pronti alla fatica e al sacrificio. Non so ancora cosa mi riserverà il futuro: ci sono un paio di trattative in piedi e nei prossimi giorni deciderò dove accettare una nuova sfida e rimettermi in discussione. Lascio un gruppo di ragazzi fantastici e con tanta qualità, che hanno sempre lavorato con il massimo impegno e con grandissimo agonismo. Sono certo che saranno protagonisti anche nel prossimo campionato di Promozione. Un doveroso grazie va a tutta la società, che mi ha dato l’opportunità di crescere e di mettermi in mostra. Lo stesso salto in Promozione, pur se arrivato con un ripescaggio, è figlio di un super campionato di Prima Categoria. A Bagnoli lascio un pezzo di cuore, dopo un triennio bellissimo che porterò sempre nel cuore».
La società dal canto suo ci ha tenuto a ringraziare mister Sandon per tre anni fantastici: 2Abbiamo fatto un percorso incredibile, che ci ha fatto crescere e ci ha permesso di raccogliere enormi soddisfazioni. Il mister è stato un grande condottiero e gli auguriamo le migliori fortune per le prossime tappe della sua carriera"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone C: addio ABC, ecco la nuova società Union Conselve Bagnoli Arre

PadovaOggi è in caricamento