rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Promozione, girone C: Andrea Borile (Monselice) "Giochiamocela fino in fondo per qualcosa di importante"

Il giro di boa di metà stagione è sempre uno step importante e in casa Monselice è tempo di bilanci con Andrea Borile, entrato in società la scorsa estate dopo i tanti anni di presidenza all’Atletico Conselve

Per Andrea Borile, approdato l'estate scorsa dietro la scrivania del Monselice, è tempo di una personale disamina sui primi mesi di questa nuova avventura biancorossa:
«Per prima cosa ringrazio Comparini, Mazzon e Loverro, insieme e tutta la società per la splendida opportunità che sto vivendo. Per me è un’esperienza importante, che sta arricchendo il mio bagaglio e mi sta facendo crescere. Da grande appassionato di calcio sul piano organizzativo, amministrativo e sportivo, ho trovato una piazza e una società con una mentalità vincente e ambiziosa: in estate ci siamo subito trovati in sintonia, perché anch’io vivo il calcio con entusiasmo e ambizione. Logicamente, dopo tredici anni da presidente, non è facile trovarsi a ricoprire un ruolo diverso: ma grazie al supporto di tutti lo sto vivendo al meglio, nel segno di un’esperienza formativa e istruttiva. Nel girone d’andata abbiamo pareggiato o perso quattro partite all’ultimo minuto e questo ci ha fatto lasciare per strada molto terreno. Del resto il calcio è così e bisogna saper gestire anche situazioni del genere. Nel mio piccolo sto cercando di dare un contributo al grandissimo lavoro che tutta la dirigenza sta portando avanti. A dicembre sono stati fatti dei colpi di mercato davvero importanti, da cui ci aspettiamo una grossa mano per spingere il Monselice a lottare per le prime posizioni. Ovviamente il calcio non è una scienza esatta, ma l’intento della società è di raggiungere risultati ambiziosi e importanti. Sul piano personale, al primo anno da dirigente in Promozione, sarebbe davvero una bella soddisfazione giocarsi fino in fondo qualcosa di importante».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone C: Andrea Borile (Monselice) "Giochiamocela fino in fondo per qualcosa di importante"

PadovaOggi è in caricamento