rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Promozione, girone C: altro risultato utile per l'Arre Bagnoli Candiana

Pareggio 1 a 1 tra i padroni di casa e la Villafranchese, nella quarta giornata del campionato Promozione girone C. A Rusu ha risposto Donati

Ancora imbattuto l'Arre Bagnoli Candiana, capace di conquistare un prezioso punto in classifica contro la corazzata Villafranchese. Al Sacco di Bagnoli succede tutto a cavallo tra il primo e il secondo tempo. Per quanto visto in campo il risultato più giusto per ambo le formazioni. 

La Cronaca

Subito Bernardi a scalda i guanti a Murano, con un tiro molto potente dal limite dell'area piccola. Fino alla mezz'ora la gara è molto equilibrata con scontri in mezzo al campo e poche sbavature difensive. La Villafranchese si affaccia in avanti al 34' con Rusu, ma Ruzzarin è presente salvando sulla linea. Una manciata di minuti e Calgaro, a Ruzzarin battuto, colpisce la traversa. Non può sorprendere il vantaggio del Villafranchese alla fine della prima frazione. Rusu sul primo palo è il più lesto di tutti a sfruttare il servizio proveniente dalla bandierina.
Al ritorno in campo, l’ABC Arre Bagnoli trova subito il pareggio. Donati di esterno sinistro fa gridare al "wow!" il pubblico di casa, dopo un bel traversone di Bertaggia dalla destra.

Il match prende ancora più ritmo. Allegro colpisce la traversa al 52' e sul proseguo dell'azione Ruzzarin miracoleggia sul tiro di Rusu. I locali vogliono vincere e al 62' Ongaro ci va vicinissimo al colpo grosso. Pallone solo sul fondo. Nel finale la Villafranchese resta in 10 per l'espulsione di Ranalli e sfiora la beffa. Minelli e Redi non trovano la porta e la gara termina in pareggio. 


Il tabellino della gara del Sacco: 


ABC ARRE BAGNOLI CALCIO: Ruzzarin, Bertaggia (16’ s.t. Bader Massaghri), Ongaro, Amine Massaghri, Minelli, Zanardo (16’ s.t. Trovò), Nicolò Sandon, Bertipaglia (16’ s.t. Redi), Zagolin (23’ s.t. Violato), Donati, Bernardi. A disp. Creuso, Cecconello, Celestino, Grazian. All. Diego Sandon.
VILLAFRANCHESE: Murano, Vezù (18’ s.t. Massagrande), Ranalli, Piccolo, Calgaro, Selmin, Canella (7’ s.t. Cappellari), Mezzalira, Rusu, Fiorin (24’ s.t. Squillace), Allegro (29’ s.t. Minozzi). A disp. Bergamasco, Cappellaro, Santagata, Carlana, Zulian. All. Daniele Millan.
ARBITRO: Gironi di Verona.
RETI: 45’ p.t. Rusu, 4’ s.t. Donati.

Espulso: 81' Ranalli per gioco falloso.

Ammoniti Ongaro, Nicolò Sandon, Bertipaglia, Piccolo, Calgaro e Fiorin.

Recuperi: 0’ e 4’.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone C: altro risultato utile per l'Arre Bagnoli Candiana

PadovaOggi è in caricamento