rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Promozione, girone C: l'Azzurra Due Carrare conferma Zaggia

Prima riconferma per l'Azzurra di mister Sandon con il tuttofare Marco Zaggia ancora nel cuore del gioco del Comunale di Due Carrare

Il primo tassello della stagione di Promozione 2022-2023 in casa Azzurra Due Carrare porta il nome di Marco Zaggia. È lui il primo tassello della mediana di mister Sandon. Per il classe 1998, seconda stagione con la maglia biancazzurra. Queste le sue dichiarazioni:
«Sono felice di poter continuare questo mio percorso. Ho capito come la società lavora, sia dentro che fuori dal campo, e ho la massima fiducia in vista della nuova stagione, indipendentemente da chi arriverà o da chi sceglierà di prendere altre strade. Tra l’altro ho già avuto mister Sandon alcuni anni fa e sono contento di tornare a lavorare con lui. Il fatto di essere il primo confermato mi rende ancora più orgoglioso: significa che, pur essendo arrivato solo a dicembre, ho già lasciato una bella impronta, sia dal punto di vista calcistico che umano. Sono felice che questa cosa mi sia stata riconosciuta: è un’ulteriore spinta per affacciarmi alla nuova stagione con ancora più voglia ed entusiasmo».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone C: l'Azzurra Due Carrare conferma Zaggia

PadovaOggi è in caricamento