rotate-mobile
Calcio

Promozione, girone C: l'Azzurra Due Carrare vola, la Vigontina San Paolo crolla

3 a 0 in trasferta netto e perentorio per l'Azzurra Due Carrare sulla Vigontina San Paolo, nella nona giornata del campionato Promozione girone C. Doppietta di Fantin

Domenica da urlo per l'Azzurra Due Carrare, che abbatte con un formidabile 3 a 0 in trasferta la Vigontina San Paolo, mettendosi in scia delle Fab 5 del girone C del campionato Promozione. 14 punti in classifica per gli uomini di Fiorin significano un campionato senza pensieri e soprattutto la consapevolezza di potersela giocare con chiunque. 

LA CRONACA

Tanto equilibrio nella prima frazione, sbloccata dal rigore di Samuele Chinello al 36'. A questo punto la gara è in discesa per gli ospiti, che in avvio di ripresa trovano il raddoppio con un eurogol incredibile di Chinello. Dopo il doppio schiaffo, la Vigontina reagisce e si lamentano per un penalty non concesso a Garavello e al 65' restano in dieci per l'espulsione, per somma di ammonizioni, di Filippo Casagrande. Il terzo gol dell'Azzurra è a firma di Matteo Fantin. Naturale conseguenza di un match sempre ben giocato dai Fiorin Boys. Per la Vigontina San Paolo è più che notte fonda. I dieci punti in classifica sono più che un campanello d'allarme per gli uomini di Malerba. 

Ecco il tabellino dell'incontro:

VIGONTINA SAN PAOLO: Fasolo, Barina, Bacchin (4’ s.t. Garavello), Piccolo (23’ s.t. Majolo), Canton, Amato (37’ s.t. Laguda), Celegato, Casagrande, Scarpa, Nardi, Matta (18’ s.t. Baso). A disp. Santello, Tommaso Baliello, Thomas Baliello. All. Massimo Malerba.


AZZURRA DUE CARRARE: Papagno, Zonzin (7’ s.t. Aggio), Fantin (42’ s.t. Rinaldo), Grigio, Condino, Andreon, Regazzo (32’ s.t. Sturaro), Contarin, Vesentini (37’ s.t. Destro), Chinello (26’ s.t. Pavan), Zanni. A disp. Stefani, Scolaro, Forster, Rigoni. All. Valeriano Fiorin.


ARBITRO: Bragagnolo di Castelfranco Veneto.


RETI: 36’ p.t. (rigore) e 4’ s.t. Chinello, 25’ s.t. Fantin.


Espulso Al 65' Casagrande per doppia ammonizione.

Ammoniti Barina, Celegato, Matta, Regazzo, Grigio, Andreon e Contarin.

Recuperi: 1’ e 4’.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone C: l'Azzurra Due Carrare vola, la Vigontina San Paolo crolla

PadovaOggi è in caricamento