rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Promozione, girone C: c'è Fantin come guardiano dei pali del Monselice

Terzo acquisto per la società biancorossa, con l'ingaggio dell'esperto portiere, ex La Rocca Altavilla, Giacomo Fantin

Il Monselice batte il terzo colpo di questo maggio e regala a mister Antonioli il portiere Giacomo Fantin. Un vero lusso per la categoria, reduce da tre stagioni tra Promozione ed Eccellenza all'Unione La Rocca Altavilla. 
Fantin, classe 1988 nato a Padova, dopo la trafila nella cantera biancoscudata, ha giocato con il Belluno e l'Este in D, quattro stagioni in Lega Pro tra Ivrea, Sambonifacese, Arezzo e Sangiovannese, in Eccellenza con la Piovese e disputa ben cinque stagioni a Mestrino tra Eccellenza e Promozione e sempre in questa categoria gioca anche con il Torre e il Valbrenta. Insomma, un curriculum da big del girone. 

«Sono davvero felice di approdare a Monselice e di sposare il progetto di una squadra che viene da un’annata spettacolare – le prime parole del nuovo portiere biancorosso – Arrivo con il massimo entusiasmo e con la volontà di dare un contributo importante, sia in campo che nello spogliatoio. Ad Altavilla abbiamo vinto tanto, in una società che ha una grande mentalità: la stessa mentalità e la stessa ambizione che ho trovato qui, in un club che vuole portare il Monselice sempre più in alto. Chi difende questi colori ha una grossa responsabilità: ci sono una storia, una tradizione e una tifoseria che vanno rispettate e onorate. Per quanto mi riguarda, sono pronto a mettermi a piena disposizione del mister. Ci attende un campionato molto difficile, sicuramente più duro dello scorso anno: chi affronta il Monselice dà sempre qualcosa in più, ma sono certo che la società allestirà una rosa competitiva e che ci toglieremo le nostre soddisfazioni. Bisognerà dare il massimo domenica dopo domenica, perché nessuno ci regalerà niente. Non vedo l’ora di iniziare, nella speranza che possa essere un anno positivo e importante per tutti».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone C: c'è Fantin come guardiano dei pali del Monselice

PadovaOggi è in caricamento