rotate-mobile
Calcio

Promozione, girone C: i flop del girone d'andata 2021-2022

Aurora Legnaro, Saonara Villatora, Vigontina San Paolo e Limena le delusioni di questa prima parte del campionato Promozione girone C

Dopo aver visto i top team di questa prima parte della stagione, è il momento delle squadre che stanno disattendendo le aspettative di inizio campionato in Promozione girone C. 

Limena: Inseriamo gli uomini di mister Prisco in questa lista perché i 21 punti sono un buon raccolto, ma insufficiente per una squadra con dichiarate ambizioni di primato e che rivaleggia con Piovese, Monselice e Villafranchese per ampiezza di rosa e scelte. Quando i nomi non bastano per vincere le partite. È vero alcune partite sono state ribaltate con la qualità e il cuore dei suoi migliori interpreti, ma da questo Limena si può e si deve attendere altro. Al momento Brotto e compagni sono rimandati. Al girone di ritorno ardua sentenza e speranza viva di ribaltare queste parole. 

Saonara Villatora e Vigontina San Paolo: Discorso simmetrico per entrambe: squadre giovani, con sprazzi di bel gioco visto, ma ancora molto acerbe dal punto di vista mentale. E se per il Saonara Villatora la crisi di risultati è di queste ultime giornate, timidi segnali di risveglio si intravedono in casa Vigontina San Paolo. Riprendere il filo con la continuità sarà la priorità per entrambe da febbraio in poi. 

Aurora Legnaro: Le dimissioni di Filippo Maniero, gloria biancoscudata e leader maximo della realtà di Legnaro, hanno deflagrato un ambiente alla ricerca continua di certezze. Il lavoro di Lunardon sinora non ha dato i frutti sperati, ma ci sono 13 giornate per rimboccarsi le maniche e provare a trovare una salvezza dal valore enorme e paragonabile alla vittoria di un campionato per i giallorossi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone C: i flop del girone d'andata 2021-2022

PadovaOggi è in caricamento