rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Promozione, girone C: mister Lunardon (ABC) "Avanti a testa bassa, sempre con umiltà e grande applicazione"

Buona la prima per l'ABC Arre Bagnoli Candiana nel campionato di Promozione girone C. È dello stesso avviso anche il tecnico degli arancioblu Matteo Lunardon

Non smette di stupire l'ABC di mister Lunardon. Il 3 a 2 contro lo Scardovari, all'esordio del girone C di Promozione, certifica una volta di più che la squadra della Bassa, anche quest'anno, sarà la mina vagante del raggruppamento. Queste le parole del tecnico, Matteo Lunardon: 

"È stata una partita un po’ strana, in cui non siamo riusciti a sfruttare numerose occasioni che ci avrebbero evitato delle sofferenze. Logicamente ci sono tante cose da migliorare, in primis la lettura di certe situazioni: non possiamo sempre provare a giocare da dietro, alcune volte bisogna anche essere “brutti da vedere” e mettere la palla avanti. I tre punti fanno morale e ci aiutano a lavorare con serenità, ma è chiaro che dobbiamo eliminare gli errori che hanno rimesso in partita lo Scardovari. Il 2-1 è frutto di un errore abbastanza stupido, mentre il 3-2 è nato da una palla battuta velocemente in cui ci siamo fatti trovare messi male. Ovviamente ci teniamo strette anche le tante cose positive: ottime trame di gioco, tante sovrapposizioni sugli esterni, moltissime conclusioni a rete di una certa pericolosità. Avanti a testa bassa, sempre con umiltà e grande applicazione."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone C: mister Lunardon (ABC) "Avanti a testa bassa, sempre con umiltà e grande applicazione"

PadovaOggi è in caricamento