rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Promozione, girone C: mister Sandon (Azzurra Due Carrare) "Salvezza un po' più vicina con i 3 punti contro il Loreo"

L'allenatore dell'Azzurra Due Carrare, Diego Sandon, a 180' dal termine del campionato, non nasconde la felicità per la preziosa vittoria di domenica contro il Loreo

Ancora 180' di passione, ma il primo mattoncino salvezza c'è. La perla di Guzzo a 15' dalla fine potrebbe essere decisiva in questo campionato tormentato dell'Azzurra Due Carrare. I tre punti conquistati contro il Loreo domenica sono una bella iniezione di fiducia per la squadra di mister Sandon. Il tecnico patavino non nasconde la sua soddisfazione, ma invita tutto l'ambiente a tenere i piedi per terra.

"Una vittoria fondamentale, in una partita tirata fino all’ultimo secondo tra due squadre con obiettivi diversi – le parole dell’allenatore biancazzurro – Noi lottiamo per la salvezza diretta, loro per raggiungere i playoff. Di certo non ci hanno regalato nulla: non è stata una prestazione brillantissima, ma la posta in palio era molto alta e questi tre punti ci permettono di fare un bel passo in avanti. Resta un po’ di rammarico, perché pensavamo di guadagnare più terreno rispetto alle inseguitrici: non ci aspettavamo la vittoria dell’Euganea Rovolon sullo Scardovari, ma siamo pronti a conquistare i punti che ci mancano contro Pettorazza e Monselice. La dedica di ieri è tutta per Andreon, che ha riportato una brutta ferita all’arcata sopraccigliare: con ogni probabilità lo abbiamo perso per queste ultime due giornate."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone C: mister Sandon (Azzurra Due Carrare) "Salvezza un po' più vicina con i 3 punti contro il Loreo"

PadovaOggi è in caricamento