rotate-mobile
Calcio

Promozione, girone C: mister Simonato (Monselice) "Stiamo facendo fatica"

Mister Luca Simonato analizza così lo 0-1 casalingo con la Villafranchese, che ha segnato la seconda sconfitta consecutiva del Monselice in campionato

Non si nasconde mister Simonato, tecnico del Monselice, quando tratteggia il momento della sua squadra. L'eliminazione dalla Coppa Veneto e la doppia sconfitta in campionato sono difficili da mandare giù. Serve cambiare marcia tecnicamente e prima ancora mentalmente, perché questo Monselice è veramente irriconoscibile. Queste le dichiarazioni dell'allenatore biancorosso: 

«Abbiamo affrontato una squadra solida (la Villafranchese ndr), che vanta individualità importanti e che attualmente ci è superiore – le parole di Simonato – Stiamo facendo fatica, è vero, ma l’impegno profuso è massimo, sia domenica, sia durante la settimana: questa è la nostra garanzia sul fatto che riusciremo a sbloccare una situazione così complicata. Con la Villafranchese abbiamo combattuto e provato a riprendere il match con un secondo tempo di orgoglio e di sacrificio: purtroppo non è bastato. Il tabellino finale registra tre tiri nello specchio della porta per entrambe le squadre, includendo pure il loro rigore: è evidente, dunque, che il momento è reso ancora più complicato anche dagli episodi. Noi andiamo avanti, consapevoli che ci sono ancora 72 punti a disposizione: la volontà è quella di farne più possibili in base alle nostre reali potenzialità».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone C: mister Simonato (Monselice) "Stiamo facendo fatica"

PadovaOggi è in caricamento