rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Promozione, girone C: Monselice in vacanza, il Porto Viro approfitta e si salva

Non basta l'impegno agli uomini di Simonato per avere la meglio sui rodigini. 2 a 0 per i ragazzi di mister Augusti e salvezza matematica raggiunta

Niente da fare per il Monselice nell'ultima trasferta stagionale in quel di Porto Viro. Vincono i padroni di casa diretti da mister Augusti e conquistano la matematica salvezza. Caduta amara per i Simonato boys, che perdono altro terreno nella graduatoria delle seconde classificate che metterà in palio gli eventuali ripescaggi in Eccellenza.

LA CRONACA
Gara maschia, tirata, anche se il Monselice appare meno motivato del solito, con la testa già rivolta al prossimo anno. Uno dei pochi sussulti della sfida da parte degli ospiti è firmato Dalla Via, che centra il palo con un rasoterra insidioso. Il Porto Viro dimostra di essere più affamato e trova la rete del vantaggio con Crosara al 30'. Nella ripresa i padroni di casa sigillano la contesa al 50' con una rete dell'ineffabile Enrico Monetti. 
Il Monselice reagisce e tira fuori l'orgoglio nei minuti restanti, producendo solo una bella conclusione con Morello su grande giocata di Bojan Djordjevic. 

Ecco il tabellino della gara nel rodigino: 

PORTO VIRO-MONSELICE  2-0
PORTO VIRO: Pregnolato, Crosara, Boscolo, Bizzaro, Nicolò Monetti, Zainaghi, Biston (34’ s.t. Marangon), Dal Compare (28’ s.t. Scapoli), Fusetti (19’ s.t. Garbi), Andreello (46’ s.t. Visentin), Enrico Monetti. A disp. De Simone, Andrea Ballarin, Tiengo, Trombini, Matteo Ballarin. All. Giuseppe Augusti.
MONSELICE: Nicola Simonato, Gradella (38’ s.t. Varotto), Vedovato (1’ s.t. Salvadori), Rosa, Voltolina, Cassandro (33’ s.t. Rizzato), Morello, Dalla Via (18’ s.t. Notolini), Djordjevic, Galato, Zecchinato (18’ s.t. Carani). A disp. Bellamio, Varroto, Zompa, Lemeti. All. Luca Simonato.
ARBITRO: Simeoni di Conegliano.
RETI: 30’ p.t. Crosara, 5’ s.t. Enrico Monetti.
NOTE: Spettatori 200 circa. Espulso al 34’ s.t. Fusetti dalla panchina per proteste. Ammoniti Nicolò Monetti, Rosa, Djordjevic, Galato, Zecchinato e Notolini. Recuperi: 2’ e 4’.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone C: Monselice in vacanza, il Porto Viro approfitta e si salva

PadovaOggi è in caricamento