rotate-mobile
Calcio

Promozione, girone C: Stefano Loverro (Monselice) "Dobbiamo avere solo tanta fame, zero pancia piena"

Secondo posto agganciato, ma in casa Monselice non si abbassa minimamente la guardia, come riconosce il direttore sportivo Stefano Loverro

3 gol, 3 punti, 3 vittorie di fila e Cavarzere e Villafranchese agganciati al secondo posto. C'è molto da sorridere in casa Monselice dopo l'affermazion in trasferta a Limena. Lo riconosce anche il direttore sportivo biancorosso, Stefano Loverro, che invita i suoi a mantenere l'attenzione ai massimi livelli in questo sprint finale. 

«Dalla partita contro il Limena torniamo a casa soddisfatti e con delle certezze in più. Dopo un primo tempo di studio, nella ripresa abbiamo conquistato e legittimato la vittoria con una bella prova di maturità. Rispetto al derby con l’Abano il mister ha mischiato le carte, cambiando diversi interpreti dell’undici iniziale: il risultato finale ci ha sorriso di nuovo. Il mister ha l’opportunità di fare delle scelte in base a ciò che vede in settimana: senza cadere nella retorica possiamo affermare di avere una rosa di estrema qualità, in cui tutti potrebbero giocare. E questa è una certezza. L’altra è che, grazie a queste tre vittorie di fila, i ragazzi si sono conquistati con rabbia e sudore una vera e propria finale, da giocare in casa contro lo Scardovari. Bisognerà ripartire proprio da quella rabbia, perché la pancia piena si ha soltanto a obiettivo raggiunto. Ora dobbiamo avere solo tanta fame e tanta voglia di dimostrare».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone C: Stefano Loverro (Monselice) "Dobbiamo avere solo tanta fame, zero pancia piena"

PadovaOggi è in caricamento