rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Promozione, girone C: Stefano Loverro (Monselice) "Testa al derby con l'Abano"

Il Monselice riparte dopo due sconfitte di fila, per la cauta soddisfazione del direttore sportivo del Monselice, Stefano Loverro

Uno 0-1 che vale l'aggancio in zona playoff e decisamente balsamico per il morale e la classifica del Monselice. Queste le dichiarazioni del direttore sportivo biancorosso Stefano Loverro: 

«La partita di Loreo è stata quella che tutti speravano: società, staff tecnico, squadra e tifosi. I momenti di difficoltà servono per cementare i rapporti: l’importante è essere sempre razionali. Ora arriviamo all’ennesimo crocevia della stagione, ma sinceramente voglio essere coerente con quanto detto la settimana scorsa. Vedendo come viaggiano le altre squadre, il nostro obiettivo a lungo termine è allontanarci quanto più possibile dalla zona pericolosa: quello a breve termine, invece, è il derby di domenica contro l’Abano. Sappiamo che è una sfida che vale tanto per i nostri ultras. Loro sono sempre stati vicini alla squadra, dimostrando coerenza e attaccamento malgrado i numerosi saliscendi che avrebbero scoraggiato chiunque. Loro no, non hanno mai mollato: ci sono sempre e meritano di essere ripagati. Sta a noi sapere come farlo».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone C: Stefano Loverro (Monselice) "Testa al derby con l'Abano"

PadovaOggi è in caricamento