rotate-mobile
Calcio

Promozione, girone C: l'Union Conselve Bagnoli Arre inizia con Lunardon

L'ex tecnico di Abano ed Aurora Legnaro, Matteo Lunardon, riparte dalla panchina della neonata società erede dell'ABC Arre Bagnoli Candiana

La voglia di fare bene non manca. Entusiasmo e determinazione si toccano con mano. L'erede di Sandon sulla panchina dell'Union Conselve Bagnoli Arre è Matteo Lunardon. L'ex tecnico di Aurora Legnaro e prima ancora dell'Abano, dovrà cercare di migliorare il quarto posto dei predecessori, l'Arre Bagnoli Candiana. Queste le sue prime dichiarazioni: 

"Sono molto contento di approdare in una piazza importante e storica del calcio padovanoQui c’è cultura calcistica, puoi lavorare in serenità e con strutture di altissimo livello. Sono davvero entusiasta: eredito una squadra che è arrivata quarta, il lavoro di mister Sandon è stato importante. Proveremo a confermarci e a fare bene, puntando a mantenere la categoria prima possibile per poi toglierci le nostre soddisfazioni. Ora penseremo a lavorare sul mercato e a programmare la nuova stagione. Entusiasmo, strutture all’avanguardia, piazza di storia e tradizione: gli ingredienti per fare bene ci sono tutti. Ora sta a me e ai ragazzi, perché a parlare sarà sempre il campo. Mi aspetto una grossa mano dal “gruppo storico” e non vedo l’ora di iniziare."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone C: l'Union Conselve Bagnoli Arre inizia con Lunardon

PadovaOggi è in caricamento