rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Promozione, girone D: tra Ambrosiana Trebaseleghe e Vigontina San Paolo è pari senza farsi male

Una rete per parte e un punto a testa nella sfida tra Ambrosiana Trebaseleghe e Vigontina San Paolo, valida per la prima giornata di ritorno del gruppo «D» di Promozione.

Nella prima giornata del campionato di Promozione girone D, il derby tra Ambrosiana Trebaseleghe e Vigontina San Paolo finisce in parità per 1 a 1. Meglio gli ospiti nel primo tempo, mentre è di marca locale la ripresa.

Nel primo tempo c'è il vantaggio della squadra di Malerba con Giuliato. L’ex attaccante della Piovese, classe 1997, vince un rimpallo e fulmina Alessio Trombetta con un chirurgico destro da fuori area. I padroni di casa non ci stanno e in avvio di ripresa rimettono l’incontro in equilibrio: la firma è di Manuel Trevisan, che si invola in profondità e trova il varco giusto con un diagonale mancino che non lascia scampo a Davide Fasolo.
Ambrosiana Trebaseleghe e Vigontina San Paolo si fronteggiano colpo su colpo, ma il risultato alla fine non cambia più, nonostante le occasioni di marca ospite a firma Piccolo e Casagrande. 

In classifica le due squadre restano appena al di sopra della zona playout, rispettivamente con 20 punti l'Ambrosiana Trebaseleghe e 21 punti il Vigontina San Paolo. 

Questo il tabellino della gara di Trebaseleghe:

AMBROSIANA TREBASELEGHE-VIGONTINA SAN PAOLO  1-1
RETI: 40’ p.t. Giuliato, 10’ s.t. Manuel Trevisan.

AMBROSIANA TREBASELEGHE: Trombetta, Pizzolato, Pedon, Casarotto, Bonso, Fenso, Favarato (28’ s.t. Manesso), Pettenà, Manuel Trevisan, Fardin (13’ s.t. Lebrini), Miolo. A disp. Simon, Spigariolo, Scattolin, Secco, Badalin, Tosetto, Battiston. All. Alessandro Trevisan.
VIGONTINA SAN PAOLO: Fasolo, Fanton, Di Bartolomeo, Griggio, Davide Canton, Tinello, Piccolo (33’ s.t. Bello), Nardi (22’ s.t. Sartorato), Simone Canton, Giuliato (26’ s.t. Zanni), Smaggiato (22’ s.t. Casagrande). A disp. Santello, Garavello, Paccagnella, Rigato. All. Massimo Malerba.

ARBITRO: Faedda di San Donà di Piave.

NOTE: Spettatori 150 circa. Ammoniti Davide Canton, Tinello, Simone Canton e Sartorato. Recuperi: 1’ e 4’

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone D: tra Ambrosiana Trebaseleghe e Vigontina San Paolo è pari senza farsi male

PadovaOggi è in caricamento