rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Promozione, girone D: gli arbitri della decima giornata

Derby padovano tra Unione Cadoneghe e Ambrosiana Trebaseleghe, mentre la Curtarolese riceve la seconda in classifica del Favaro 1948 nella decima giornata del campionato Promozione girone D

It's derby time nel girone D tra Unione Cadoneghe e Ambrosiana Trebaseleghe, per la decima giornata del campionato di Promozione girone D. Gli uomini di Ferrulli sono reduci dal pareggio in casa del Vedelago, mentre l'entusiasmo Ambrosiana Trebaseleghe è travolgente dopo la vittoria roboante in casa contro lo Zero Branco. Gara molto complessa per la Curtarolese, che ospita in casa il Favaro 1948, che occupa il secondo posto nel girone D. Pavanello è alle prese con qualche problemino fisico, mentre in avanti coppia d'attacco composta da Pace e Ambrosi.  

Di seguito le designazioni del girone D. Calcio d'inizio dei match alle ore 14.30 di domenica 28 novembre:

Unione Cadoneghe-Ambrosiana Trebaseleghe - Arbitro: Federico Marchetti di Bassano del Grappa. Assistenti: Fabio Salvagno (Chioggia) e Omar Schiavon (Castelfranco Veneto)

Curtarolese-Favaro 1948 - Arbitro: Marco Biason di Portogruaro. Assistenti: Riccardo Furlan (Chioggia) e Alberto Luvison (Conegliano)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone D: gli arbitri della decima giornata

PadovaOggi è in caricamento