rotate-mobile
Calcio

Promozione, girone D: Vigontina San Paolo ko, sorride il Real Martellago

Quarta sconfitta in campionato per la Vigontina San Paolo di Massimo Malerba, che cede di misura sul campo del Real Martellago e si vede agganciare proprio dai rivali di giornata al quinto posto del gruppo «D» di Promozione.

Niente da fare per la Vigontina San Paolo di mister Malerba, punita oltre i suoi demeriti da un pragmatico e compatto Real Martellago. La quarta caduta stagionale per gli uomini di Malerba cambia poco in termini di classifica, con la solita Unione Cadoneghe in fuga in testa e i veneziani che agganciano i padovani e li spodestano dalla zona playoff per differenza reti.

Meglio la Vigontina San Paolo nel primo tempo, con Giuliato e Canton vicini al vantaggio, mentre nella ripresa nonostante il cabezazo di Garavello a fil di palo, passa il Real Martellago ad un quarto d'ora dalla fine. Corner dalla destra e Bonotto insacca di testa. Ruzz cerca il colpo vincente come la settimana scorsa, ma Leorato salva sulla linea.

Questo il tabellino della gara: 

REAL MARTELLAGO-VIGONTINA SAN PAOLO  1-0
REAL MARTELLAGO: 
Fornasini, De Bortoli, Taddia, Gianluca Vianello (38’ s.t. Saitta), Leorato, Bonotto, Ranieri, Bandiera, Busato, Berto (44’ s.t. Barison), Turlan Pelissier (29’ s.t. Borgacci). A disp. Meneghetti, Giacomin, Lucano, Bolchi, Boni, Filippo Vianello. All. Pierpaolo D’Este.
VIGONTINA SAN PAOLO: Fasolo, Garavello, Smaggiato (23’ s.t. Rossetto), Rigato (9’ s.t. Casagrande), Davide Canton, Di Bartolomeo, Zanni (9’ s.t. Ruzza), Tinello, Simone Canton, Giuliato (9’ s.t. Nardi), Piccolo. A disp. Santello, Paccagnella, Bello. All. Massimo Malerba.
ARBITRO: Brisotto di Conegliano.
RETE: 30’ s.t. Bonotto.
NOTE: Spettatori 150 circa. Ammoniti Bandiera, Borgacci, De Bortoli, Di Bartolomeo e Ruzza. Recuperi: 1’ e 4’

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone D: Vigontina San Paolo ko, sorride il Real Martellago

PadovaOggi è in caricamento