rotate-mobile
Calcio

Promozione: il terzino destro Tonazzo approda al Monselice

Tommaso Tonazzo proveniente dalla Juniores del Campodarsego è il secondo innesto del Monselice 2022-2023, a caccia di under di qualità per il progetto di mister Simonato

Seconda «new-entry» per il Monselice, che dopo l’arrivo dall’Este del difensore centrale Diego Gori ufficializza l’ingaggio dalla juniores nazionale del Campodarsego del terzino destro Tommaso Tonazzo.

Classe 2004, il neoacquisto biancorosso è cresciuto nelle giovanili della VigoLimenese fino all’età di 14 anni, per proseguire la sua formazione calcistica con i giovanissimi ed Allievi élite dell’Union Campo San Martino sino il successivo approdo a Campodarsego, dove oltre alla juniores nazionale si è allenato con mister Masitto e la prima squadra biancorossa.

Queste le sue dichiarazioni al sito ufficiale del Monselice: "Sono terzino destro ma all’occorrenza posso fare anche il difensore centraleSono davvero entusiasta di entrare a far parte di una società gloriosa e blasonata come il Monselice. Ho trovato sin da subito grande professionalità e serietà: mi piace il progetto che c’è su di me e sono felice della fiducia che la dirigenza ha riposto nei miei confronti. Sarà una grande sfida, sono consapevole che dovrò lavorare duramente: la mia forza è proprio la volontà e sono pronto a dare il massimo ogni giorno per farmi trovare pronto."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione: il terzino destro Tonazzo approda al Monselice

PadovaOggi è in caricamento