Lunedì, 18 Ottobre 2021
Calcio

Serie B, Cittadella-Pordenone: la designazione arbitrale

A -2 dalla sfida contro il Pordenone di mister Rastelli, ecco la designazione arbitrale. Sarà il signor Andrea Colombo di Como a dirigere il match

Le designazioni arbitrali per la 4°giornata del campionato di Serie B BKT 21/22 designazioni per la 4ª giornata del campionato di Serie BKT 2021/22 vedranno il signor Andrea Colombo di Como a dirigere il match tra Cittadella e Pordenone di sabato 18 settembre alle ore 18.30 allo Stadio Tombolato. 

I suoi assistenti saranno i signori Bindoni di Venezia e Avalos di Legnano. Quarto uomo il signor Zucchetti di Foligno (Pg). Al V.A.R Pairetto di Nichelino e Rossi di Rovigo. 

Nel frattempo continua la preparazione dei granata in vista del match con i Ramarri. Praticamente tutti disponibili per mister Gorini che dovrà sciogliere i vari dubbi di formazione come ad esempio il partner d'attacco di Baldini: Okwonkwo o Tounkara? Sulla trequarti confermato Antonucci, mentre in mezzo qualche chance dal primo minuto ci potrebbe essere per Mazzocco. Al posto di Danzi o Vita? Tanti dolci interrogativi per Gorini, chiamato da sabato ad un mini tour de force, con tre gare in sette giorni: dopo il Pordenone, ecco l'infrasettimanale contro il Benevento e poi nuovamente in casa contro il Lecce di Baroni, tra le favorite per la promozione. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Cittadella-Pordenone: la designazione arbitrale

PadovaOggi è in caricamento