rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Serie B, calcio femminile: super Cittadella Women, anche il Trento abbattuto

Prestazione di grande spessore in trasferta per le ragazze di Colantuono, in grado di violare per 2 a 0 il campo del Trento femminile nella 5°giornata di campionato

Super prestazione del Cittadella Women di Colantuono, capace di battere con un rotondo 2 a 0 in trasferta il Trento Calcio Femminile di mister Spagnolli, nella quinta giornata del campionato di Serie B femminile. Ferin e Kongouli, rispettivamente al 13' e 46', fanno volare le granata al terzo posto in classifica ad un solo punto dal duo di testa Napoli e Lazio. Ancora una volta le ragazze di Colantuono hanno dimostrato grande praticità, oltre ad un bel gioco, soprattutto nella prima frazione.

Terza vittoria consecutiva per il Cittadella Women, protagonista di un super avvio stagionale. Prossima gara l'impegno casalingo contro il San Marino Academy, un altra grande occasione per proseguire la striscia positiva di risultati di queste ultime partite.

Il tabellino della gara di Trento: 

TRENTO CALCIO FEMMINILE – CITTADELLA WOMEN 0-2

TRENTO CALCIO FEMMINILE: Valzolgher, Tonelli L., Andersson, Ruaben, Lucin (60’ Lenzi), Kuenrath (82’ Chemotti), Fuganti (82’ Tononi), Tonelli A. (70’ Varrone), Rosa, Bielak, Battaglioli (60’ Erlicher).

A disposizione: Callegari, Torresani, Gastaldello, Bertamini.

Allenatore: Massimo Spagnolli.

CITTADELLA WOMEN: Toniolo, Larocca, Pavana, Masu, Ferin (94’ Martinuzzi), Saggion (75’Asta), Pizzolato, Nichele, Ambrosi, Kongouli (84’ Begal), Benedetti.

A disposizione: Nucera, Peruzzo, Maddaluno, Kiamou.

Allenatore: Salvatore Colantuono

ARBITRO: Alessandro Pizzi di Bergamo (Milillo-Della Mea di Udine)

RETI: 13’ Ferin (C), 46’ Kongouli (C)

NOTE: Campo in buone condizioni.  Recupero: 0’ e 3’

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, calcio femminile: super Cittadella Women, anche il Trento abbattuto

PadovaOggi è in caricamento