rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Serie B, Cittadella-Benevento: arbitra Sacchi la gara del Tombolato

Diciasetteima giornata del girone di ritorno per il Cittadella, con la sfida contro gli uomini di Agostinelli sabato 6 maggio alle 14:00 al Tombolato. Arbitra Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata

Juan Luca Sacchi dirigerà il match tra Cittadella e Benevento in programma alle 14:00 sabato 6 maggio e valido per la 36esima giornata del campionato di Serie B.

L'arbitro della sezione di Macerata sarà coadiuvato dagli assistenti Bottegoni di Terni e Fontemurato di Roma 2, con quarto uomo Sfira di Pordenone. Al Var ci sarà Nasca di Bari, assistente Var Miele di Nola.

Per il direttore di gara marchigiano 15 precedenti con il bilancio in perfetto equilibrio: 5 vittorie ed altrettanti pareggi e sconfitte. Sono 11 i precedenti con il Benevento per il fischietto di Macerata con il seguente bilancio: 3 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. Curiosità: Juan Luca Sacchi era l'arbitro della semifinale spareggio dei playoff 2019. In quel caso al Vigorito terminò 3 a 0 per il Cittadella. Chissà che sabato questo risultato non si possa ripetere a favore proprio dei granata, in un match salvezza decisivo per entrambe le squadre. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Cittadella-Benevento: arbitra Sacchi la gara del Tombolato

PadovaOggi è in caricamento