rotate-mobile
Calcio

Serie B, Cittadella: dg Marchetti "Varela si integrerà benissimo con noi"

Il direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti, presenta il nuovo acquisto del Cittadella, Ignacio Lores Varela

È visibilmente soddisfatto il dg del Cittadella, Stefano Marchetti, dopo l'ufficialità del tuttofare offensivo Ignacio Lores Varela, appena prelevato dal Siena. Queste le sue dichiarazioni d

Lores Varela: "È un giocatore che si integra benissimo con il modo di giocare che abbiamo noi, un jolly offensivo che può ricoprire più ruoli davanti. Dalla seconda punta al trequartista, può anche fare la mezz'ala, ma è prettamente un attaccante. Duttile, tecnico e pronto in termini di esperienza. Conosce la categoria e crediamo possa dare un buon contributo. Lo conosco bene, ha giocato a Palermo, ha giocato in tante squadre ed è un giocatore anche di esperienza. Ha firmato per un anno e mezzo. Dovrebbe essere a disposizione già da domenica contro il Cosenza"

La situazione di Adorni, D'Urso in uscita: "Per il primo c'è un interessamento del Brescia al momento. Vedremo cosa succederà in questa ultima settimana. Stesso discorso anche per D'Urso, vediamo cosa succede in questi giorni. Bisogna vedere le alternative e tante cose. Per uno che entra, ripeto, c'è uno che esce. Proviamo perlomeno a fare così."

Ancora sul nuovo acquisto del Cittadella: "Da Lores Varela mi aspetto che dia il suo contributo importante. A gennaio serve gente pronta e lui lo è. Quello che conta adesso è che si possa inserire pronto, che sia subito disponibile, che abbia i novanta minuti nelle gambe e che sia un giocatore già allenato. Dopo sarà il mister Gorini a decidere cosa fare con lui."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Cittadella: dg Marchetti "Varela si integrerà benissimo con noi"

PadovaOggi è in caricamento