rotate-mobile
Calcio

Serie B, Cittadella: ERREÀ nuovo sponsor tecnico dei granata

Dopo tre anni con Mizuno, il Cittadella annuncia la partnership con ERREÀ, nuovo partner tecnico granata.

Come annunciato sul sito ufficiale della società granata, "L’ A.S. Cittadella è lieta di annunciare la partnership con ERREÀ, nuovo sponsor tecnico granata." 

L’azienda emiliana succede alla Mizuno e sarà legata alla squadra del presidente Gabrielli per le prossime tre stagioni sportive, vestendo tutti gli atleti dalla prima squadra ai più piccoli. 

Un accordo che fa felici tutti, come si può comprendere dal numero 1 granata, Andrea Gabrielli: "La nostra società è lieta di intraprendere questo nuovo percorso con un marchio così importante nell’abbigliamento calcistico e sportivo italiano. La storicità e il valore di questo marchio, la qualità tecnica ed estetica dei materiali, la ricchezza dell’assortimento sono solo alcuni degli elementi che hanno influito su questa scelta che siamo certi sarà vincente”.

Anche il Vice Presidente Erreà Roberto Gandolfi è sulla stessa lunghezza d'onda: “Sono molto soddisfatto che il Cittadella entri a far parte della nostra grande famiglia di club professionistici. La Serie B è una lega molto competitiva e siamo onorati di essere stati scelti come loro partner tecnici. Questa ennesima collaborazione si allinea perfettamente con la nostra strategia e il nostro core business e ci impegneremo a fornire al club e i suoi tifosi linee dal design originale e di qualità”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Cittadella: ERREÀ nuovo sponsor tecnico dei granata

PadovaOggi è in caricamento