rotate-mobile
Calcio

Serie B, Cittadella: Giancarlo Pavin (Vice Presidente) "Prima o dopo ci arriveremo in A"

Dalle colonne de "Il Mattino di Padova" alcune belle dichiarazioni del vice presidente del Cittadella Giancarlo Pavin.Andrea

Ottant'anni compiuti poco meno di una settimana fa e la gioia di essere ancora in prima linea con la sua squadra del cuore, il Cittadella. Per Giancarlo Pavin, un compleanno speciale, come sottolinea nella sua intervista da Il Mattino di Padova: 

"Quella appena conclusa è stata una stagione buona ma sfortunata, perché da dicembre in poi ci sono venuti meno Okwonkwo e Tounkara. Con loro due sono convinto che avremmo avuto moltissime possibilità di far bene, se non altro qualificandosi almeno ai playoff. Abbiamo giocato partite fantastiche e perso gare incredibili, come le due col Monza. Ma prima o dopo ci arriveremo, in A, lo ripeto perché ne sono convinto. Solo che ci dobbiamo sbrigare. Il presidente non trascura nulla e ha lo stesso obiettivo. Ovviamente lo inseguiremo mantenendo sempre il nostro stile. Ma chi dice che qui non si vuole la Serie A, sbaglia di grosso. Gorini ha fatto bene e continuerà a farlo. E Marchetti farà lo stesso, ritoccando la rosa dove serve. Dobbiamo ringraziarlo mille volte. Ritengo sia la grande fortuna del Cittadella, per come scova talenti spendendo poco. Le altre società ci guardano come un modello per come sappiamo unire conti in ordine e risultati. Spesso i dirigenti degli altri club mi chiedono: ma come fate? E io rispondo: abbiamo un grande presidente e un grande direttore."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Cittadella: Giancarlo Pavin (Vice Presidente) "Prima o dopo ci arriveremo in A"

PadovaOggi è in caricamento