rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Serie B, Cittadella: Giuseppe Carriero "Sono orgoglioso di far parte di questa squadra"

Il match winner della rimonta contro la Reggina, Giuseppe Carriero, detta le linee guida da seguire in casa Cittadella: "Dopo questa vittoria diventa fondamentale la continuità, proveremo a muovere la classifica in ogni turno"

Il match winner che non ti aspetti, Giuseppe Carriero. La sua prima rete in gare ufficiali con il Cittadella, su assist al laser di Crociata, è valsa tre punti ai granata, in un momento della stagione al dir poco decisivo. Queste le dichiarazioni del mediano granata, alla ripresa degli allenamenti: 

"Quella di sabato è stata una partita complicata per i nostri colori, davanti c’era una grandissima squadra, di qualità e quantità: abbiamo sofferto nei primi minuti, poi con il passare del tempo siamo stati bravi a ribaltare l’incontro. Sino ad ora non ci eravamo mai riusciti, abbiamo evidenziato grande carattere. Il mio gol va a completare la grande prestazione del Cittadella, di voglia e spirito di sacrificio per raggiungere un risultato di spessore come quello raccolto con la Reggina. Tutto continuerà come prima, con la stessa umiltà: umili significa lavorare bene, e rimanere ben consapevoli delle difficoltà di un torneo che va affrontato sempre con il coltello fra i denti. Diventa fondamentale la continuità, proveremo a muovere la classifica in ogni turno, per raggiungere prima possibile la salvezza. Sono orgoglioso di far parte di questa squadra".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Cittadella: Giuseppe Carriero "Sono orgoglioso di far parte di questa squadra"

PadovaOggi è in caricamento