Calcio

Serie B, Cittadella: la situazione tra campo e giudice sportivo

Al rientro dalla sosta contro la Spal, i granata dovranno fare a meno di mister Gorini in panchina, squalificato per una giornata. In diffida Adorni e Cassandro. Nel frattempo per tutta la settimana, allenamenti pomeridiani per la squadra

Ritorno al lavoro pomeridiano per il Cittadella di mister Gorini. C'è da preparare la gara casalinga contro la Spal di domenica 17 ottobre alle ore 20.30, con un'assenza molto importante: mister Gorini è stato squalificato dal giudice sportivo per una giornata, a seguito dell'espulsione rimediata contro il Frosinone nell'ultimo impegno di campionato prima della sosta. 

Oltre a Gorini, entrano in diffida anche due elementi molto importanti della retroguardia granata: il capitano Adorni e il terzino destro Cassandro.  Per entrambi grande attenzione nelle prossime partite. 

Una sosta propizia per il Citta, chiamato a ricaricare le pile in vista di un tour de force mica da ridere dalla partita contro la Spal sino alla 12°giornata contro il Pisa, il 7 novembre.

Notizie dal fronte infortunati: Mattioli sta recuperando. La sperenza di mister Gorini è di riaverlo a disposizione per la panchina con i ferraresi di coach Clotet. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Cittadella: la situazione tra campo e giudice sportivo

PadovaOggi è in caricamento