rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie B, Cittadella-Parma: i convocati di mister Gorini

Out Tounkara, squalificato Pavan, sono 23 gli uomini scelti da Gorini per affrontare il Parma nella decima giornata del campionato di Serie B, in scena domani sera al Tombolato alle 20.30

Tutta la rosa a disposizione di mister Gorini, meno Tounkara e Pavan per la sfida di domani alle ore 20.30 al Tombolato tra Cittadella e Parma gara valevole per la decima giornata del campionato di Serie B BKT. Torna in lista Mattioli e recupera rispetto la settimana scorsa Ciriello. Occhio ai diffidati in casa granata: Adorni e Cassandro in diffida in vista della gara contro la Reggina di domenica al Granillo. 

Di seguiti tutti i convocati 

Portieri: Kastrati, Maniero

Difensori: Adorni, Benedetti, Cassandro, Mattioli, Donnarumma, Frare, Perticone, Ciriello

Centrocampisti: Branca, D'Urso, Danzi, Mastrantonio, Mazzocco, Vita, Icardi

Attaccanti: Antonucci, Baldini, Berretta, Cuppone, Okwonkwo, Tavernelli,

Per quanto riguarda la probabile formazione, per Gorini turn over in vista. In porta Kastrati, mentre in difesa oramai battezzato il quartetto che dà maggiori garanzie con Cassandro, Perticone, Adorni e Benedetti, anche se quest'ultimo è insidiato da Donnarumm. In mezzo al campo ecco Danzi, supportato da Vita e Branca ai suoi lati. A danzare tra le linee ecco Antonucci, mentre in avanti sicuro della maglia da titolare Okwonkwo, con Baldini.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Cittadella-Parma: i convocati di mister Gorini

PadovaOggi è in caricamento