rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Serie B, Cittadella: Simone Branca "Frosinone, sorpresa di questa prima parte della stagione"

Simone Branca presenta il momento del Cittadella e le insidie del prossimo appuntamento casalingo contro il Frosinone, valido per la 5°giornata di campionato

Le dichiarazioni di Simone Branca a margine del ritiro del premio Giocatore Granata dell’Anno – Bragagnolo Argenti, giunto alla 5°edizione:

"Sono orgoglioso di aver ricevuto questo premio, sta a dire che ho svolto bene il mio lavoro. Cinque anni fa, quando sono arrivato al Cittadella, non avrei mai creduto che mi sarei ritrovato a questo punto, adesso, e con la fascia di capitano al braccio. Però, in fondo, ci speravo. Mi sono trovato subito bene qui, sentendomi a casa. In questo periodo credo di essere migliorato come calciatore e maturato come uomo. Magari in campo non sono di tante parole, ma ho sempre cercato di andare ai duemila all’ora, spronando i compagni col mio comportamento. Le favorite per la promozione sono probabilmente due squadre costruite per vincere come Genoa e Cagliari, a cui aggiungerei il Parma, credo che proprio il Frosinone possa essere considerata la sorpresa di questa prima parte del campionato. Ci aspetta una partita difficile, contro una squadra ricca di qualità: penso a elementi forti nell’uno contro uno come Caso, Moro o Mulattieri. Noi però siamo consapevoli della nostra forza e cercheremo di ritrovare quei tre punti mancati nelle ultime gare."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Cittadella: Simone Branca "Frosinone, sorpresa di questa prima parte della stagione"

PadovaOggi è in caricamento