rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Serie B, Cittadella: Simone Branca "Non vedo l’ora di tornare in campo"

Dal palco del Galà del Calcio Triveneto, le dichiarazioni del centrocampista granata " Il gesto che ho compiuto mi ha ferito, ma mi ha fatto male anche essere giudicato da persone che non mi conoscono"

Finalmente Simone Branca. Al termine di questa sosta, il capitano granata è pronto a tornare in mezzo al campo. Dal palco del Galà del Calcio Triveneto, ecco le sue dichiarazioni: 

"Ho giocato un po’ con la Primavera di Iori per mantenere il ritmo partita, complice la sosta sarò costretto a stare fermo cinque settimane e sulle gambe si sentono. Mi manca tantissimo giocare e non vedo l’ora di tornare in campo, anche perché mi spiace aver abbandonato i compagni così a lungo. Il gesto che ho compiuto mi ha ferito, ma mi ha fatto male anche essere giudicato da persone che non mi conoscono e che mi hanno dato etichette che non mi appartengono. Mi ha fatto piacere, però, che dopo essermi scusato pubblicamente, tante persone che mi avevano insultato hanno apprezzato la mia ammenda. Io sono un uomo come gli altri, ho sbagliato e ho chiesto scusa. Ora ci voglio mettere una pietra sopra. Mi rende felice, anche perché è arrivato in maniera inaspettata. Cerco di dare sempre il massimo e mi fa piacere quando si riconosce quanto riesco a trasmettere in campo. Ci manca soprattutto il gol, anche con il Modena un punto ci è stato molto stretto. Dobbiamo essere più cinici sotto porta perché ci servono sempre 5 o 6 occasioni per segnare e non possiamo permettercelo. Vogliamo essere più cattivi e prenderci i tre punti già alla ripresa con il Cosenza. Spero di tornare anche io al gol, perché mi manca molto. Nelle difficoltà si vedono gli uomini e penso che questa squadra avrà una reazione. Ci rialzeremo tutti insieme come abbiamo sempre fatto, non vogliamo certo restare lì sotto a lungo."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Cittadella: Simone Branca "Non vedo l’ora di tornare in campo"

PadovaOggi è in caricamento