rotate-mobile
Calcio

Serie B, Cittadella Women: il futuro granata secondo mister Colantuono

Il tecnico del Cittadella Women, Salvatore Colantuono, traccia il bilancio della stagione delle granata, dando un occhio al futuro con grande fiducia

Il settimo posto in classifica, una salvezza più che agevole, ma soprattutto una sensazione di progetto tecnico chiaro e limpido. Il presente del Cittadella Women è sereno, il futuro appare più che roseo. Queste le dichiarazioni di mister Salvatore Colantuono su calciofemminileitaliano.it: 

"Abbiamo raccolto un bottino importante in un campionato di alto livello. Abbiamo raggiunto la salvezza con largo anticipo e con un pochino di attenzione in più potevamo insediare il podio. Il bilancio è molto positivo, una rosa con media età 21,5 che ha imposto i ritmi di gioco contro tutti. Ringrazio la società, il mio staff e le calciatrici per l’ottimo lavoro svoltoCittadella ha la struttura più bella della serie B ed il miglior settore giovanile della categoria, soprattutto sono ancora presenti i veri principi del calcio femminile. La società sta cercando di coinvolgere gli sponsor per alzare ancora l’asticella“.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Cittadella Women: il futuro granata secondo mister Colantuono

PadovaOggi è in caricamento