rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Serie B, Cosenza-Cittadella: arbitra Doveri la gara del Marulla

Quattordicesima giornata del girone di ritorno per il Cittadella, con la sfida salvezza contro gli uomini di Viali sabato 15 aprile alle 14:00 al San Vito-Gigi Marulla di Cosenza. Arbitra Daniele Doveri di Roma 1

Daniele Doveri dirigerà il match tra Cosenza e Cittadella in programma alle 14:00 sabato 15 aprile e valido per la 33esima giornata del campionato di Serie B.

L'arbitro della sezione di Roma 1 sarà coadiuvato dagli assistenti Rossi di La Spezia e Yoshikawa di Roma 1, con quarto uomo Vergano di Bari. Al Var ci sarà Piccinini di Forli, assistente Var Paterna di Teramo

Per il direttore di gara romano cinque precedenti con il Cittadella, 4 vittorie ed 1 sconfitta. Sono 2 i precedenti con il Cosenza del fischietto di Roma 1, con il bilancio di una vittoria ed un pareggio.

Intanto arrivano buone notizie dal giudice sportivo. Florenzi e Brescianini del Cosenza, perni del centrocampo di Viali, sabato non saranno della sfida. Entrambi squalificati, salteranno il match salvezza contro gli uomini di Gorini.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Cosenza-Cittadella: arbitra Doveri la gara del Marulla

PadovaOggi è in caricamento