rotate-mobile
Calcio

Serie B, femminile: Konguoli fa le cose per bene, il Cittadella Women batte l'Apulia Trani

Doppietta della punta granata che regala altri tre punti alle ragazze di mister Colantuono sulla matricola Apulia. La testa della classifica dista solo un punto

Il Cittadella Women continua a regalare soddisfazioni e nella quarta giornata del campionato batte per 2 a 1 la matricola Apulia Trani. A togliere le castagne del fuoco ci pensa Kongouli con una doppietta di importanza capitale. Terza vittoria su quattro gare nel campionato di Serie B, imbattibilità casalinga mantenuta e secondo posto a meno uno dalla capolista Lazio. Tante buone notizie per mister Colantuono, che conferma la bontà del progetto granata.

Una vittoria voluta, cercata e conquistata con merito, vista la mole di gioco e occasioni create. Sofia Kongouli, autrice della doppietta decisiva, sugli scudi, ma è tutto il collettivo a girare al massimo in questo momento stagionale. Le reti della punta greca sono arrivate al 35' del primo tempo e al 15' della ripresa. Il brivido finale portato dalla punizione gol di Vasque non macchia la buona prestazione del Cittadella Women. Prossimo appuntamento è la trasferta di Trento. Un bell'esame per le granata, che ora devono spiccare il volo anche lontano da Tombolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, femminile: Konguoli fa le cose per bene, il Cittadella Women batte l'Apulia Trani

PadovaOggi è in caricamento