rotate-mobile
Calcio

Serie B, Modena-Cittadella: arbitra Perenzoni la sfida del Braglia

Dodicesima giornata del girone di ritorno per il Cittadella, con la gara contro il Modena domenica alle 16:15 al Braglia. Arbitra Daniele Perenzoni di Rovereto in provincia di Trento

Daniele Perenzoni dirigerà il match tra Modena e Cittadella in programma alle 16:15 domenica 2 aprile e valido per la 31esima giornata del campionato di Serie B.

L'arbitro della sezione di Rovereto sarà coadiuvato dagli assistenti Ranghetti di Chiari e Di Vuolo di Castellammare di Stabia, con quarto uomo Gianquinto di Parma. Al Var ci sarà Valeri di Roma, assistente Var Gariglio di Pinerolo.

Per il direttore di gara trentino un solo precedente con il Cittadella, il pareggio dello scorso 27 novembre al Tombolato contro il Cosenza, terminato con il risultato di 1 a 1. Sono ben 5 i precedenti con il Modena del fischietto di Rovereto, con un solo precedente nel campionato di Serie B anche per il Modena, dello scorso 3 febbraio 2023 contro il Cagliari. In quel caso arrivò una vittoria per 2 a 0 per gli uomini di Tesser.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Modena-Cittadella: arbitra Perenzoni la sfida del Braglia

PadovaOggi è in caricamento