rotate-mobile
Calcio

Serie B, Monza-Cittadella: i convocati di mister Gorini

25 giocatori a disposizione per mister Gorini nella trasferta di Monza, valevole per la nona giornata del campionato di Serie B BKT all'U-Power Stadium alle ore 14.00

Tutta la rosa a disposizione di mister Gorini per la sfida di domani alle ore 14.00 del Cittadella contro il Monza all'U-Power Stadium, gara valevole per la nona giornata del campionato di Serie B BKT. Torna in lista Mattioli e recupera rispetto la settimana scorsa Ciriello. Occhio ai diffidati in casa granata: Adorni, Cassandro e Pavan sono a rischio squalifica in vista del big match infrasettimanale contro il Parma al Tombolato. 

Di seguiti tutti i convocati 

Portieri: Kastrati, Maniero

Difensori: Adorni, Benedetti, Cassandro, Mattioli, Donnarumma, Frare, Perticone, Ciriello

Centrocampisti: Branca, D'Urso, Danzi, Mastrantonio, Mazzocco, Pavan, Vita, Icardi

Attaccanti: Antonucci, Baldini, Berretta, Cuppone, Okwonkwo, Tavernelli, Tounkara

Per quanto riguarda la probabile formazione, Gorini è intenzionato a proseguire sul solco di Frosinone e Spal. In porta Kastrati, mentre in difesa oramai battezzato il quartetto che fornisce maggiore affidabilità con Cassandro, Perticone, Adorni e Benedetti. In mezzo al campo ecco Pavan, supportato da Vita e Branca ai suoi lati. A danzare tra le linee ecco Antonucci, mentre in avanti sicuro della maglia da titolare Okwonkwo, con Baldini e Tounkara in ballottaggio per partire dal 1'.  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Monza-Cittadella: i convocati di mister Gorini

PadovaOggi è in caricamento