rotate-mobile
Calcio

Serie B, Perugia-Cittadella: i convocati di mister Gorini

Ancora emergenza in attacco per i granata. Out Okwonko e Tounkara, si ferma anche Icardi per affrontare la gara in trasferta contro il Perugia, valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B, in scena domani alle 18:30 al Renato Curi

Sono ancora 22 i convocati da mister Gorini per la sfida di domani alle 18:30 al Renato Curi di Perugia contro il Perugia di Alvini per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B BKT. Adorni out squalifica, sempre fuori dalla lista Tounkara ed Okwonkwo, ancora alle prese con problemi al ginocchio che si porta dietro dalla gara con il Pisa pre sosta.

Di seguito tutti i convocati 

Portieri: Kastrati, Maniero

Difensori: Smajlaj, Mattioli, Donnarumma, Frare, Perticone, Ciriello, Cassandro, Benedetti

Centrocampisti: Branca, D'Urso, Danzi, Mastrantonio, Mazzocco, Vita, Pavan 

Attaccanti: Antonucci, Baldini, Berretta, Cuppone, Tavernelli.

Per quanto riguarda la probabile formazione, scelte obbligate in un po' tutti i ruoli in porta. Sistema di gioco il solito 4-3-1-2 con Kastrati in porta, mentre in difesa si va verso il quartetto composto da Cassandro, Perticone, Frare, per lo squalificato Adorni e il rientrante Benedetti. A centrocampo ecco la filastrocca: Vita, Pavan, Branca con Antonucci tra le linee. In avanti spazio a Baldini supportato da Tavernelli. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Perugia-Cittadella: i convocati di mister Gorini

PadovaOggi è in caricamento