rotate-mobile
Calcio

Serie B, Sudtirol: mister Bisoli (Conferenza Stampa) "Cittadella società modello"

Pierpaolo Bisoli torna nel padovano, come allenatore del Sudtirol, rivelazione del campionato di Serie BKT e prossimo avversario al Tombolato del Cittadella. "È una squadra battagliera, un po’ simile alla nostra. Mi aspetto una classica partita di categoria, chi metterà più agonismo nei contrasti e nelle seconde palle potrà avere la meglio"

Le parole di mister Pierpaolo Bisoli, in conferenza stampa, in vista della gara esterna con il Cittadella: “Per le tre gare disputate in pochi giorni, ma soprattutto per gli attacchi di influenza è stata una settimana davvero difficile. Dobbiamo stringere i denti per affrontare al meglio queste ultime due partite dell’anno e dell’andata. Contro la Ternana abbiamo giocato una grande gara, forse la più bella dal mio arrivo. Le defezioni avute in settimana mi costringeranno però a fare diversi cambiamenti.”

“Negli anni scorsi il Cittadella ha partecipato quasi sempre ai playoff, sfiorando a più riprese la conquista della promozione in serie A. È una società modello che riesce ogni anno ad ottenere dei grandi risultati”, ha proseguito Bisoli. “È una squadra battagliera, un po’ simile alla nostra. Mi aspetto una classica partita di categoria, chi metterà più agonismo nei contrasti e nelle seconde palle potrà avere la meglio.”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Sudtirol: mister Bisoli (Conferenza Stampa) "Cittadella società modello"

PadovaOggi è in caricamento