rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Calcio

Serie B, Ternana-Cittadella: i convocati di mister Gorini

Emergenza in attacco per i granata. Out Okwonko, ancora fuori Tounkara, reparto avanzato ridotto ai minimi termini per affrontare la gara in trasferta contro la Ternana, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie B, in scena domani pomeriggio al Liberati

Sono 22 i convocati da mister Gorini per la sfida di domani alle 14:00 al Liberati di Terni contro la Ternana di Lucarelli per la tredicesima giornata del campionato di Serie B BKT. Benedetti out squalifica, mentre Adorni resta in diffida. Smpre fuori dalla lista Tounkara, anche se arrivano notizie positive sul suo conto. Ieri la tac alla quale si è sottoposto ha dato esiti confortanti. L'iter di recupero è di altre due settimane di riposo e poi comincerà il lavoro di atletizzazione insieme alla squadra. Forfait anche per Okwonkwo, ancora alle prese con una contusione al ginocchio rimediata contro il Pisa.  

Di seguito tutti i convocati 

Portieri: Kastrati, Maniero

Difensori: Adorni, Mattioli, Donnarumma, Frare, Perticone, Ciriello, Cassandro

Centrocampisti: Branca, D'Urso, Danzi, Mastrantonio, Mazzocco, Vita, Icardi, Pavan 

Attaccanti: Antonucci, Baldini, Berretta, Cuppone, Tavernelli.

Per quanto riguarda la probabile formazione, scelte classiche in porta, difesa e centrocampo. Sistema di gioco il solito 4-3-1-2 con Kastrati in porta, mentre in difesa si va verso il quartetto composto da Cassandro, Perticone, Adorni e Donnarumma. A centrocampo ecco Pavan in regia, coadiuvato da Vita e Branca. Tra le linee l'estro di Antonucci, mentre in avanti spazio alla coppia Beretta-Baldini, anche se non è da escludere un atteggiamento più leggero con D'Urso a ridosso delle punte insieme ad Antonucci e Baldini falso 9.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Ternana-Cittadella: i convocati di mister Gorini

PadovaOggi è in caricamento