rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie C, girone B: il Padova Femminile ancora ko, passa il Venezia FC

Altro derby stregato per le ragazze di mister Di Stasio, questa volta battute per 3 a 1 dal Venezia CF nella sesta giornata del campionato di Serie C girone B

Nel secondo derby di fila per le biancoscudate, ancora una sconfitta contro il Venezia FC nella sesta giornata di campionato. Le lagunari sono venute in Via Vermigli convinte dei proprio mezzi e hanno portato l'intera posta in palio. Ancora cantiere in corso per le ragazze di mister Di Stasio. Il tempo lo aiuterà nell'amalgama. 

La Cronaca

Le ospiti impongono subito il loro ritmo alla gara e alla mezz'ora con Stankovic, su tiro deviato da Bissacco, passano avanti nel punteggio. Nella ripresa, Di Stasio prova a riequilibrare il match, ma al 51' le lagunari raddoppiano. Zuanti inventa una conclusione con l'esterno sinistro imparabile per Polonio. Sul 0 a 2, le lagunari vanno vicinissime al tris dopo due minuti, ma Polonio si conferma portiere di categoria superiore. Il terzo gol del Venezia FC è naturale conseguenza del dominio ospite. Al 26' è Govetto, su spizzata-assist di Zuanti, a trovarsi sola davanti a Polonio e siglare la terza rete della gara con un prezioso pallonetto. Alla mezz’ora il Padova sigla il gol della bandiera: Spagnolo sfrutta al massimo l'azione personale di Bison.  Nel finale il Padova cerca di trovare il secondo gol, ma la retroguardia del Venezia fa buona guardia. Prossimo appuntamento domenica 21 novembre in trasferta nelle Marche contro il Civitanova.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, girone B: il Padova Femminile ancora ko, passa il Venezia FC

PadovaOggi è in caricamento