rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Serie C, girone B: Padova Femminile, cala il sipario con una sconfitta contro il Meran Women

Ultima giornata di campionato per le biancoscudate, che chiudono con una sconfitta casalinga per 4 a 3 contro il forte Meran secondo in classifica

Una chiusura amara, in linea con il girone di ritorno disputato, per il Padova Femminile, che perde per 4 a 3 in casa contro il Meran Women. Gara rocambolesca quella in Via Vermigli, con le biancoscudate in rete con Spinelli nel primo tempo e con Rizzioli e Costantini nel finale, ma sempre rintuzzate dalle alto atesine, che conquistano matematicamente il secondo posto grazie ad una tripletta di Nischler e al gol iniziale di Pfostl.

Ci sarà molto da riflettere in casa padovana. Le ragazze dirette da Montresor hanno conquistato 39 punti in classifica, raggiungendo l'ottavo posto in classifica. Non proprio in linea con le ambizioni di inizio stagione e nemmeno con l'ottimo avvio di campionato che faceva preludere ad altro. Da febbraio in poi, qualche cosa si è rotto e sarà interessante riaggiustarlo in vista della prossima annata. Padova e il calcio femminile meritano molto più di così. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, girone B: Padova Femminile, cala il sipario con una sconfitta contro il Meran Women

PadovaOggi è in caricamento