rotate-mobile
Calcio

Padova Femminile, è un ottimo punto in casa del Riccione

Nella undicesima giornata del girone B di Serie C, le ragazze di Montresor pareggiano in terra romagnola con il risultato di 1-1. DI Spinelli il gol delle biancoscudate, con quest'ultime che salgono a quota 18, sempre con il quinto posto a soli tre punti

Il Padova Femminile porta a casa un punto preziosissimo in casa del Riccione nell'undicesima giornata del campionato di Serie C girone B. Sul campo dove lo scorso 30 aprile le biancoscudate avevano subito un tremendo 6 a 0, questa volta finisce in parità al termine di una gara tirata, sporca, molto combattuta, in cui il cuore delle ragazze allenate da Montresor ha fatto decisamente la differenza. 

Dopo un primo tempo in sostanziale equilibrio, le reti arrivano nella ripresa con Edoci per il Riccione e Jessica Spinelli per il Padova, quest'ultima al quinto centro stagionale. Le padovane tornano dalla doppia trasferta di Jesi e Riccione con un saldo decisamente positivo di 4 punti, salendo in classifica a quota 18, restando sempre a sole tre lunghezze dal quinto posto proprio delle romagnole, mettendo ulteriore distanza dalla zona playout.  

Prossimo appuntamento infuocato per le biancoscudate sarà il derby di domenica 26 novembre alle 14:30 in casa contro il Venezia Calcio 1985. Le lagunari sono un solo punto sopra rispetto le padovane, si prospetta grande spettacolo sul campo di Via Vermigli a Padova.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova Femminile, è un ottimo punto in casa del Riccione

PadovaOggi è in caricamento