rotate-mobile
Calcio

Serie D, amichevole: l'Este dilaga sul Padova Under 17

In vista del turno preliminare di Coppa Italia di Serie D contro il Montecchio Maggiore il prossimo 21 agosto, l'Este di mister Pagan vince in amichevole largamente sul Padova Under 17 al campo di Via Vermigli

Ultimo test in vista del preliminare di Coppa Italia di Serie D per l'Este di mister Pagan. Sul campo di via Vermigli a Padova, la squadra militante nel girone C del prossimo campionato di Serie D ha avuto la meglio per 13 a 0 sul Padova Under 17. Risultato comprensibile e prevedibile, visto la differenza di valori in campo in termini di fisicità, esperienza e qualità.

Per gli uomini di Pagan, altra benzina immessa nel serbatoio e l'opportunità di far accumulare minuti di gioco a praticamente tutta la rosa proponendo due differenti formazioni fra il primo e secondo tempo. Domenica alle ore 16:30 si fa sul serio contro il Montecchio Maggiore, nel turno preliminare di Coppa. 

Questa la formazione estense iniziale scelta da coach Pagan contro i baby biancoscudati:

Fortin; Munaretto, Gavioli, Burato, Giacomazzi, Cuccato, Zanetti, Marchesan, Moscatelli, De Vido, Menato. A disposizione: Piccardi, Solinas, Calgaro, Antinoro, Bordi, Caccin, Stellin, Moracchiato, Stringari, Cogo, Strechie. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, amichevole: l'Este dilaga sul Padova Under 17

PadovaOggi è in caricamento