rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Serie D, calciomercato: bomber Santi approda ad Este

Nuovo innesto in avanti per l'ambizioso Este di mister Pagan, con l'esperto Riccardo Santi pronto a debuttare sabato al Nuovo Comunale contro il Montebelluna

L'Este continua a confermarsi molto attiva sul mercato dicembrino e dopo Perkovic piazza un altro colpo in avanti: Riccardo Santi. Per il centravanti umbro classe 1990, una seconda occasione di tornare agli ordini di mister Pagan, già suo mentore al Delta Porto Tolle. Un attaccante mobile e di grande esperienza, dall'olfatto realizzatorio molto sviluppato, protagonista di annate di grande livello con le maglie di Caldiero, Cjarlins Muzane, Luparense, Delta Porto Tolle, Union Feltre e Adriese.

Fortemente voluto da mister Pagan, Santi in questa stagione ha raccolto appena 12 presenze e solo un assist con la maglia del Ponte San Pietro, squadra del girone B di Serie D. Ora il reparto offensivo dell'Este può contare su un poker di scelte di grandissima qualità: Menato, Perkovic, Santi e Cogo. Un mix di talento ed esperienza pronto a mettersi in mostra a partire dall'anticipo di sabato della 17°giornata contro il Montebelluna.  

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, calciomercato: bomber Santi approda ad Este

PadovaOggi è in caricamento