rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Serie D, calciomercato: Madiotto tra Este e Campodarsego, Peschiutta e Bussi ai saluti con la Luparense?

In mezzo a tanti annunci di conferme, iniziano a delinearsi i primi movimenti di mercato in Serie D. Campodarsego ed Este corteggiano l'esperto Madiotto, mentre Bussi e il classe 2004 Peschiutta sempre più vicini ad abbandonare la Luparense

Sempre più nel vivo il mercato della Serie D. Le squadre padovane si muovono con circospezione, ma le linee d'azione sono chiare. Il Campodarsego del nuovo ds Tonicello e di mister Masitto, sottotraccia, sono particolarmente attivi, soprattutto nel reparto avanzato. Difficile la conferma del capocannoniere del girone Buongiorno, con alcune richieste in C, ecco che diventa calda la pista Madiotto. La punta trevigiana, reduce da un campionato da 9 reti e 5 assist con il Crema (Serie D girone D), è corteggiata anche dall'Este e la Dolomiti Bellunesi, ma sembra molto attratta dal progetto biancorosso. Nei prossimi giorni si capirà di più.

In ottica fuoriquota occhio al terzino sinistro della Luparense Niccolò Peschiutta. Il 2004 rossoblu sembra vicinissimo a traslocare al Campodarsego, mentre potrebbe fare più rumore l'addio di Massimo Bussi (10 gol anche quest'anno, dopo le ottime stagioni al Cjarlins Muzane e Mestre) dalla Luparense. Su uno degli uomini più voluti da Zironelli la scorsa estate, ci sono le attenzioni di Dolomiti Bellunesi, Mestre, Adriese e Treviso. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, calciomercato: Madiotto tra Este e Campodarsego, Peschiutta e Bussi ai saluti con la Luparense?

PadovaOggi è in caricamento