rotate-mobile
Calcio

Serie D: il calendario del girone C, cinque rinvii, in campo Campodarsego e Luparense

L'Este subito out per il rientro in campo, a causa del focolaio in atto nel San Martino Speme. Al momento confermate le gare di Campodarsego a Cattolica e della Luparense in casa con l'Ambrosiana

Come comunicato sul sito ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti la serie D riparte domenica 23 gennaio con le partite dell’ultima giornata di andata e si svolgerà seguendo il consueto sviluppo del numero progressivo dei turni. 

Restano invariati l’appuntamento infrasettimanale del 14 aprile che coinvolge tutti i gironi e quelli del 2 e 16 febbraio per i raggruppamenti a venti e diciannove squadre. Confermata la sosta del 20 marzo per la partecipazione della Rappresentativa Serie D al Torneo di Viareggio e quella del 17 aprile per la Pasqua. Come già stabilito, la stagione regolare si concluderà il 15 maggio. 

Ci sono comunque delle variazioni importanti, come quelle del 30 marzo (9^ di ritorno, 11^ dei gironi A, B, D, H e I) e il 27 aprile (14^ di ritorno, 16^ dei gironi A, B, D, H e I) sono i due i turni infrasettimanali che coinvolgono tutti i gironi inseriti nel nuovo calendario per recuperare le due settimane di sospensione dell’attività di gennaio e permettere così di terminare la fase regolare del campionato nei tempi prestabiliti.

Nel girone C, in cui sono inserite Luparense, Este e Campodarsego, si va verso 5 rinvii, tra cui anche l'impegno in trasferta dell'Este nel veronese contro il San Martino Speme. In campo domenica sia il Campodarsego, a Cattolica, sia la Luparense contro l'Ambrosiana al Gianni Casée di San Martino di Lupari. Appuntamento per ambo le gare alle 14:30.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: il calendario del girone C, cinque rinvii, in campo Campodarsego e Luparense

PadovaOggi è in caricamento