rotate-mobile
Calcio

Serie D, girone C: anche Zanetti resta ad Este

Dopo aver blindato la fascia sinistra con Piccardi, anche quella destra vede il rinnovo di Zanetti con la maglia giallorossa

Blindato il cuore della difesa e l'out sinistro con Bordi, Munaretto e Piccardi, anche la fascia destra vede una gradita conferma in casa Este, con Giacomo Zanetti che per il terzo anno consecutivo vestirà la nostra maglia giallorossa.

33 presenze, 2 reti di peso specifico inestimabile nella rincorsa salvezza, anche Zanetti farà parte della rosa a disposizione di mister Pagan per confermarsi nuovamente in serie D e chissà, magari puntare a qualcosa in più di una semplice salvezza. Queste le parole del difensore estense, affidate al profilo Facebook ufficiale del club presieduto da Lucchini: "Vedere crescere questa squadra e questo gruppo è qualcosa di molto bello e significativo. Dopo due anni bellissimi qui, il mio unico pensiero è sempre stato quello di rimanere ad Este e continuare a dare il massimo per toglierci grandi soddisfazioni anche nella prossima stagione."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, girone C: anche Zanetti resta ad Este

PadovaOggi è in caricamento