rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie D, girone C: gli arbitri della 12°giornata di ritorno

L'Este va in casa dello Spinea in un super scontro salvezza, mentre la Luparense riceve al Casée il San Martino Speme. Il Campodarsego va in Friuli contro il rivoluzionato Cjarlins Muzane

Dodicesima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie D per le squadre padovane domani alle ore 15:00. Testa coda tra Luparense e San Martino Speme, al Gianni Casée. Per gli uomini di Zanini c'è da tornare alla vittoria, dopo il pareggio pirotecnico nel derby contro l'Este. Proprio i giallorossi vanno a Spinea per uno scontro salvezza non da deboli di cuore. Trasferta molto insidiosa per il Campodarsego contro il Cjarlins Muzane. 

Ecco i team arbitrali che dirigeranno i tre incontri delle nostre formazioni:

Spinea-Este - Arbitro: Andrea Valentini di La Spezia. Assistenti: Manfredi Scribani (Agrigento) e Paolo Vitaggio (Trapani)

Luparense-San Martino Speme - Arbitro: Marco Russo di Torre Annunziata. Assistenti: Andrea Mastrosimone (Rimini) e Alessio Mauriello (Bolgona)

Cjarlins Muzane-Campodarsego - Arbitro: Andrea Rizzello di Casarano. Assistenti: Stefano Cossovich (Varese) e Federico Mezzalira (Varese)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, girone C: gli arbitri della 12°giornata di ritorno

PadovaOggi è in caricamento